Per ordini superiori a 30€, le spese di spedizione sono gratuite.

SAVONA – Febbraio alla Ubik prosegue con “Bambini in ostaggio”

Giovedì 20 febbraio l’incontro con le psicoterapeute Cecilia Malombra ed Elvira Benini

Un nuovo appuntamento con la rassegna “Febbraio alla Ubik” che vede grandi nomi del territorio e non solo protagonisti alla Libreria Ubik di Savona.

Proseguono gli appuntamenti della rassegna letteraria “Febbraio alla Ubik”, la serie di eventi organizzata dalla Libreria Ubik di Savona dedicata agli autori del territorio e non solo con il prossimo incontro in programma giovedì 20 febbraio alle ore 18 in compagnia di Cecilia Malombra ed Elvezia Benini, psicologa e psicoterapeuta, che presenteranno il loro libro “Bambini in ostaggio” pubblicato da Magi Editore. L’evento è ad ingresso libero e gratuito.

Nel corso della presentazione interverranno il Garante dei Minori del Comune di Genova, Francesco Mazza Galanti, l’ex Giudice Onorario della Corte d’Appello di Genova, Giancarlo Malombra e l’avvocato Giuseppe Piccardo. L’incontro è organizzato a cura dell’Osservatorio Nazionale sul Diritto di Famiglia e dalla Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari. Il libro delle due psicoterapeute parla delle separazioni giudiziali e delle terapie di sostegno che vengono fatte a favore dei genitori in lite e degli stessi figli, incentrando il libro sulla condizione dei bambini coinvolti nella crisi della coppia genitoriale. Per tutte le informazioni si può contattare la Libreria Ubik di Savona al numero 019-8386659.

 

Fonte: https://limontenews.wordpress.com/2025/02/18/savona-febbraio-alla-ubik-prosegue-con-bambini-in-ostaggio/