Collane
homepage chi siamo contattaci norme per gli autori copia saggio librerie amiche offerte speciali ultime copie
 
Immagini dall'inconscioIl bestiario psicologicoLecturaeParole d’altro genereForma mentisPsiche e TraumaPsicologia ClinicaMedicina transculturalePsicologia InfantileProfessione GenitorePsicopatologia ieri e oggiEsperienzeMagi FormazioneMagi EducazioneItinerari di ricerca educativaPsicologia e PsicomotricitàEducazione e RieducazioneReflectingPedagogia ClinicaI bambini raccontanoNuovi AutoriRivisteAeP
Adolescenza e Psicoanalisi
KOINOS.
Gruppo e Funzione Analitica - Nuova serie
 
Ricordare i sogniChristoph Gassmann

Ricordare i sogni

Istruzioni per l’uso
PREZZO: 11,00
PREZZO SCONTATO: 9,50
PAGINE: 128
FORMATO: 13x21
ISBN: 9788888232232
ANNO: 2002
DISPONIBILITÀ: Si
Occuparsi dei sogni
non è un’esclusiva degli psicoanalisti


Lontano dalla consueta interpretazione dei sogni, il libro costituisce una guida al mondo onirico per scoprire, senza l’aiuto degli specialisti, la sua natura e l’uso che possiamo farne. Una sorta di vademecum su come confrontarsi con i propri sogni, come ricordarli meglio, come raffinarli, elaborarli e, infine, come sognare a occhi aperti.
L’autore insegna, con originalità e sensibilità, come – attraverso il lavoro con i sogni – si possa raggiungere una più intensa percezione del proprio mondo interiore.

Christoph Gassmann, ha studiato psicologia presso l’Istituto di Psicologia applicata di Zurigo e svolge, come libero professionista l’attività di psicoterapeuta, grafologo e docente. Concentrando il suo interesse sull’origine e sulle manifestazioni della psiche si occupa, da più di vent’anni, di sogni.
« Indietro
     
     
web engineering | kaoma       powered | b-editor